PREGARA 2B CONTROL TRAPANI – BCC TREVIGLIO

CALENDARIO – GIRONE VERDE

Quattordicesima giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Verde. Anticipo sabato 23 gennaio tra Urania Milano e Assigeco Piacenza, altre cinque gare domenica 24. Torino-Tortona rinviata a mercoledì 3 marzo.

Sabato 23 gennaio, ore 20.30

Milano: Urania-UCC Assigeco Piacenza

Domenica 24 gennaio, ore 12.00

Capo d’Orlando: Orlandina Basket-Staff Mantova

Domenica 24 gennaio, ore 18.00

Biella: Edilnol-Agribertocchi Orzinuovi

Verona: Tezenis-Novipiù JB Monferrato

Trapani: 2B Control-BCC Treviglio

Udine: Apu Old Wild West-WithU Bergamo

Mercoledì 3 marzo, ore 19.00

Torino: Reale Mutua-Bertram Tortona

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quarto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Torna la Tribù del Basket! I tuoi piatti Old Wild West preferiti direttamente a casa tua con lo SCONTO 15% dedicato ai tifosi della LNP! Ordina subito per il delivery o take away con il codice LNP15!

Acquista ora: https://bit.ly/OrdiniOnline

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

2B CONTROL TRAPANI – BCC TREVIGLIO

Arbitri:

1° Arbitro: MASCHIO DUCCIO di FIRENZE (FI)

2° Arbitro: DI TORO CLAUDIO di PERUGIA (PG)

3° Arbitro: PRATICO’ FRANCESCO di REGGIO DI CALABRIA (RC)

Ufficiali di campo:

Segnapunti: CALVINO SILVIA di TRAPANI (TP)

Cronometrista: MARANZANO FRANCESCO di TRAPANI (TP)

24 Secondi: VULTAGGIO FRANCESCA di TRAPANI (TP)

Dove: PalaIlio – Largo Ilio TRAPANI

Quando: Domenica 24/01/2021 ore 18.00

I MEDIA LNP: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

La sfida sarà visibile in streaming su LNP TV Pass (tvpass.legapallacanestro.com), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line.

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3qLYCSe

QUI BCC TREVIGLIO

Devis Cagnardi (assistant coach): “giochiamo contro una squadra che è riuscita a sbloccarsi  dopo una serie di sconfitte date anche da diversi problemi fisici e da assenze pesanti. Domenica ha vinto una partita molto importante sia in termini di classifica che di fiducia, perciò troveremo una squadra pronta ad affrontare al meglio la sfida. Noi arriviamo con grande determinazione, anche se stiamo passando un momento difficile per quanto riguarda i risultati. I ragazzi stanno lavorando in palestra con grande attenzione, attenzione che dovremo portare anche all’interno della partita”.

JJ Frazier (Play): “Trapani è una buona squadra, tra le migliori nel nostro girone, una delle 5-6 squadre in questa categoria più forti. Dovremo giocare duro e fare un’ottima partita. Abbiamo perso 4 gare di fila, lo sappiamo, ma siamo una buona squadra anche noi. Dobbiamo giocare una partita alla volta, giocare meglio che possiamo e si sistemerà tutto. Stiamo lavorando davvero tanto. Anche se perdiamo alcune partite, ci alleniamo il più forte possibile. Ora che stiamo tutti meglio ed in forma penso che vedrete chi siamo. Dopo aver vinto e perso alcune partite, ora possiamo davvero costruire la nostra squadra per il futuro.”.

NOTE: nulla segnalare.

I MEDIA – SOCIAL BLU:

Orabasket torna sul grande schermo, precisamente su SeilaTv – canale 216 digitale terrestre e – in streaming e on-demand – sulla webtv www.seilatv.tv il lunedì sera.

Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram.

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3qLYCSe

Tieniti aggiornato sul mondo blu, visitando i nostri social:

Sito: www.blubasket.it

Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio

Twitter: @Blubasket_T

Instagram: blubasket_treviglio

Blu TV – Youtube: Blu Basket 1971

QUI TRAPANI

Fabrizio Canella (assistant coach) – “La vittoria contro Bergamo ci è servita per scrollarci di dosso molta pressione ma ci sono ancora tante cose da migliorare. Treviglio all’andata ci ha battuto, è una squadra con un enorme potenziale offensivo e dovremo alzare il nostro livello difensivo per stare al loro passo. D’altro canto tutte le partite sono difficili e noi dobbiamo dare continuità al nostro percorso di crescita”.

Bogdan Milojevic (giocatore) “Sono felice di aver esordito, di aver segnato e di aver aiutato la squadra a conquistare i due punti. Sono consapevole che ancora devo inserirmi al meglio ma mi farò trovare sempre pronto ogni qualvolta il coach avrà bisogno del mio apporto. Treviglio sarà un avversario ostico ma io voglio continuare a vincere”.

Note – Non sarà presente Nwohuocha.

Media – Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP.

ULTIME NEWS

E sono tre, Blu Basket imbattuta in Supercoppa
19/09/2021
Final Eight Supercoppa Lnp
17/09/2021
Supercoppa: seconda partita, seconda vittoria
15/09/2021

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
114
212
312
410
54
62

PROSSIMA PARTITA