Trenta giornate di campionato per definire le griglie playoff e playout e trenta puntate di Ora Basket Live per entrare nel vivo della stagione agonistica 2021/2022. Il magazine tv sulla Serie A2 Old Wild West, in onda domani (giovedì 5 maggio) alle ore 20:00 sui canali di Mediasport studia, analizza e approfondisce i tabelloni oro e argento dei playoff promozione, ma anche i due confronti validi per i playout salvezza. Dai quarti di finale alla finalissima inizia un percorso per determinare le due squadre che saliranno in Serie A ed entreranno nel mondo del professionismo. In studio, a commentare il momento clou dell’annata agonistica e a provare qualche previsione, Stefano Valenti, responsabile comunicazione LNP, e Matteo Gandini, telecronista delle gare di A2 in onda sui canali Mediasport.

Non mancano i contributi con le interviste post partita a giocatori e tecnici protagonisti sui campi dove si sono disputate le gare (Treviglio-Ferrara, Ucc Piacenza-San Severo e Torino-Cento) valide per l’ultima giornata della fase a orologio che, di fatto, ha chiuso la stagione regolare. A coach Paolo Lepore, commentatore tecnico delle gare di Serie A2, al suo prezioso contributo e i suoi accurati giudizi viene affidata la scelta degli “oscar” della regular season.

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming