Ad un passo da definire le otto regine che si giocheranno la Coppa Italia a Ora Basket Live. Quando manca un turno al termine del girone di andata Ora Basket Live, il magazine di approfondimento sulla serie A2 in onda domani (giovedì 14 dicembre) alle 19:45 sui canali di Ms Channel, pone l’attenzione sull’ultima giornata che decreterà la griglia per i quarti di finale di Coppa Italia che si disputeranno il 28 dicembre. Sono già qualificate per il Girone Verde Cantù, Vanoli Cremona e la Blu Basket; nel girone Rosso hanno già staccato il pass Pistoia, Forlì e Cento, Cividale e Udine si giocano la partecipazione .
Discuteranno di queste tematiche, insieme ai conduttori Paolo Taddeo e Manuela Galistu, in studio sarà presente Luca Mallamaci (giornalista de Il Cittadino di Lodi) e in collegamento il coach di Cividale Stefano Pillastrini. Una parte di Ora Basket Live sarà dedicata anche ad una speciale classifica con le squadre che finora si sono distinte per aver conquistato la vittoria nei minuti conclusivi. La consueta rubrica Manuela’s Calling vedrà come protagonista della settimana Diego Monaldi, esterno della Givova Scafati che lo scorso anno ha conquistato la serie A2 con i campani.
Il magazine televisivo è realizzato dal Team Video del Gruppo Comunicazione della Blu Basket 1971 e va in onda su MS Channel ogni giovedì alle ore 19:45 (con repliche venerdì alle 10:30, sabato alle 17:30, domenica alle 14:00, lunedì alle 12:00, martedì alle 14:00, mercoledì alle 10:30 e su MS Sport giovedì alle 19:30, sabato alle 13:30). MS Channel è visibile su piattaforma Sky (canale 814, satellite, pay), su piattaforma Tivùsat (satellite, in chiaro) e in streaming su www.mschannel.tv.
Ora Basket Live è anche disponibile on demand sul canale YouTube Blu Basket Treviglio 1971 nel pomeriggio di ogni venerdì successivo alla puntata.