Le prime due gare delle finali playoff sono al centro dell’attenzione della trentaseiesima puntata di Ora Basket Live. Il magazine televisivo della Serie A2, in onda questa sera (giovedì 9 giugno) alle ore 20:00 sui canali di Mediasport, segue le sfide promozione Udine-Verona e Scafati-Cantù con servizi post gara e contributi dedicati. Alessandro Cappelletti (Old Wild West Udine) e coach Alessandro Ramagli (Tezenis Verona) protagonisti nel Tabellone Oro, Quirino De Laurentiis (Givova Scafati) e Stefan Nikolic (Acqua S. Bernardo Cantù) impegnati nel Tabellone Argento esprimono sensazioni e, soprattutto, speranze e desideri.

L’analisi tecnica delle due serie di finale è affidata a Mara Invernizzi (ex campionessa d’Italia e atleta della Nazionale, già vice presidente FIP), che apre uno sguardo sul panorama cestistico della Serie A2 della prossima stagione. Stefano Valenti (responsabile comunicazione LNP) arricchisce lo Spazio LNP grazie al consueto punto della situazione arricchito da osservazioni a 360° sulle piazze in lotta per il salto di categoria.

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30). Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming