Dopo il week-end delle nazionali, che ha modificato il calendario delle gare anche in Serie A2, a Ora Basket Live, in onda domani sera (giovedì 3 marzo) sui canali di Mediasport, lo spazio LNP a cura di Stefano Valenti introduce il tema degli atleti con formazione cestistica italiana.

La ventunesima puntata ha come protagonisti in studio Ion Lupusor (ala/centro Gruppo Mascio Treviglio), origini moldave, ma italiano a tutti gli effetti anche con esperienze nelle giovanili azzurre, e in collegamento Rei Pullazi (ala/centro Unieuro Forlì), italiano con genitori albanesi grazie ai quali ha potuto scegliere di vivere l’esperienza internazionale per difendere il colori delle aquile. Un altro “quattro” di ruolo, Francesco Fratto (Umana Chiusi) fa da testimonial alla marcia di avvicinamento verso la Coppa Italia di Roseto e Chieti.

Con i consueti resoconti del Girone Verde e del Girone Rosso di Serie A2, un breve recap della doppia sfida tra Italia e Islanda in ambito qualificazioni FIBA World Cup 2023.

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming