Nella quinta puntata di Ora Basket Live si parlerà del primo cambio di allenatore in Serie A2, con la Gruppo Mascio Treviglio che chiama Finelli in panchina. Grazie alla presenza dell’ex azzurro Luca Vitali, in studio, e del telecronista Matteo Gandini, in collegamento, la discussione si focalizza sull’età media dei giocatori appartenenti alle formazioni del secondo campionato nazionale: quanti giocatori di esperienza ci sono nelle squadre di A2? Il magazine, in onda giovedì 3 novembre alle ore 19:45 sulla piattaforma MS Channel (canale 814 di Sky e in streaming), analizza il cammino di Vanoli Cremona e Forlì, ancora imbattute dopo cinque turni di campionato, il buon momento di Torino, Urania Milano e Agrigento nel girone verde e gli stop di Cento e Fortitudo Bologna nel girone rosso.
Manuela’s Calling ha come protagonista il playmaker sassarese della Nazionale, Marco Spissu, oggi alla Reyer Venezia, ma passato da importanti e formative annate in A2. Dopo il consueto intervento di Stefano Valenti, responsabile comunicazione Lnp, sotto la lente d’ingrandimento di Ora Basket Live vanno i big-match della sesta giornata, tra i quali spiccano Torino-Vanoli Cremona e Udine-Fortitudo Bologna.
Il magazine televisivo è realizzato dal Team Video del Gruppo Comunicazione della Blu Basket 1971 e va in onda su MS Channel ogni giovedì alle ore 19:45 (con repliche venerdì alle 17:30, sabato alle 8:30, domenica alle 14:30, lunedì alle 21:00, martedì alle 16:30, mercoledì alle 9:00 e su MS Sport giovedì alle 19:30, sabato alle 13:30).
MS Channel è visibile su piattaforma Sky (canale 814, satellite, pay), su piattaforma Tivùsat (satellite, in chiaro) e in streaming su www.mschannel.tv.
Ora Basket Live è anche disponibile on demand sul canale YouTube Blu Basket Treviglio 1971 nel pomeriggio di ogni venerdì successivo alla puntata.