Palazzetti aperti al 100%, Ora Basket Live racconta il completo ritorno alla normalità del campionato di Serie A2 Old Wild West. Questa sera (giovedì 31 marzo) alle ore 20:00, sui canali di Mediasport, va in onda la venticinquesima puntata del magazine dedicato al campionato italiano di pallacanestro per eccellenza. Oltre al racconto del precedente weekend di campionato, ci sarà anche il puntuale resoconto di Stefano Valenti (responsabile comunicazione LNP) sugli importanti turni di recupero disputati.

Lo sguardo rimane sempre rivolto alle graduatorie dei due gironi, con un focus sui determinanti ultimi turni di stagione regolare. Ospite in studio coach Paolo Lepore, attento osservatore di tutto il panorama di Serie A2, nonché commentatore tecnico delle gare trasmesse in diretta settimanalmente su Mediasport. In collegamento, coach Marco Calvani, da alcune settimane approdato sulla panchina della Lux Chieti per condurre con la sua esperienza il quintetto abruzzese al raggiungimento degli obiettivi stagionali. I due tecnici in Ora Basket Live commenteranno anche l’impatto del ritorno al 100% di capienza nei palazzetti.

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming