La seconda giornata della fase a orologio a Ora Basket Live. La ventottesima puntata del magazine, in onda questa sera (giovedì 21 alle ore 20:00) sui canali di Mediasport, propone le interviste flash realizzate dai campi dove si sta disputando l’importantissima e decisiva seconda parte di stagione regolare, che definirà lo schieramento conclusivo e le conseguenti griglie di playoff e playout. Giovanni Severini (Acqua S. Bernardo Cantù), Carl Wheatle (Giorgio Tesi Group Pistoia), Niccolò De Vico (Reale Mutua Torino), Gabriele Romeo (2B Control Trapani), Mark Czumbel (Bakery Piacenza), Gherardo Sabatini (Assigeco Piacenza) e Luca Infante (Edilnol Biella) raccontano le loro sensazioni a Ora Basket Live dopo la sirena conclusiva delle gare valide per la seconda giornata della fase a orologio.

Stefano Valenti, con lo Spazio LNP, introduce il quadro completo dei due raggruppamenti, con Euclide Insogna (general manager Gruppo Mascio Treviglio) ospite in studio per commentare risultati, classifiche e prossimi turni a due sole gare dalla conclusione della regular season.

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming