Ora Basket Live fa il punto della serie A2 giunta alla resa dei conti, a una sola gara dal termine della stagione regolare. Con due retrocesse ormai note da tempo e le contendenti che andranno ai playout ben definite (altre due formazioni scenderanno in B), sono da decidere le posizioni “di rincalzo” per i due tabelloni playoff con altrettante promozioni da assegnare, ma molte squadre che si candidano a un ruolo da importante nella rincorsa al salto di categoria. La ventinovesima puntata del magazine, in onda domani sera (giovedì 28 alle ore 20:00) sui canali di Mediasport, si concentra sull’ultimo turno della fase a orologio con gli ospiti della settimana: in studio Brian Sacchetti (ala Gruppo Mascio Treviglio), in collegamento Spiro Leka (coach Top Secret Ferrara), sicuri protagonisti della diretta di domenica (ore 18:00, sempre su Mediasport) dal PalaFacchetti di Treviglio. Commenti, risposte e approfondimenti si arricchiscono in Ora Basket Live grazie ai contributi delle gare della serie A2 dello scorso week-end: in particolare Ravenna-Treviglio, Ferrara-Casale Monferrato, Scafati-Cantù ed Eurobasket Roma-Biella.

Nel consueto Spazio LNP, Stefano Valenti osserva con attenzione la situazione di una stagione incerta come pochissime altre volte in passato: ci sono ancora tante situazioni in divenire e verdetti importanti da emettere nella giornata che determinerà le griglie playoff e playout di Serie A2.

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming