L’ultima puntata di Ora Basket Live è dedicata ai trionfi delle regine della A2, accomunate dai colori gialloblù: Tezenis Verona e Givova Scafati. Veneti e campani conquistano le serie di finale, superando rispettivamente Udine 3-1 nel Tabellone Oro e Cantù 3-2 nel Tabellone Argento, e salgono in Serie A.

Il magazine della Serie A2 Old Wild West in onda questa sera (giovedì 16 luglio) alle ore 20:00 sui canali di Mediasport celebra i successi delle due formazioni provenienti dal Girone Rosso. In collegamento intervengono i protagonisti: Alessandro Frosini, direttore sportivo Scaligera Verona, e Alessandro Rossi, coach Scafati Basket.

Con lo sguardo attento a quanto successo nelle piazze di Verona e Scafati, ma con il pensiero già rivolto al futuro, in studio Stefano Mascio, presidente Blu Basket Treviglio, è all’opera per predisporre la stagione di A2 2022/2023, alla quale approderanno anche le vincenti delle finali di Serie B attualmente in corso.

Insieme al resoconto delle gare decisive curato da Manuela Galistu, ci sarà spazio per il commento conclusivo della stagione da parte di Matteo Gandini e Paolo Lepore, “voci ufficiali” delle telecronache di A2 (trasmesse in diretta da Mediasport).

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30). Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming