Il dicembre di fuoco, per le squadre di Serie A2 Old Wild West, protagonista di Ora Basket Live. Il fitto calendario che chiude l’anno sarà al centro dell’analisi della nona puntata del magazine televisivo in onda su MS Channel giovedì 1 dicembre alle ore 19:45. Il rush di fine andata prevede anche un turno infrasettimanale per stabilire le migliori quattro formazioni dei due gironi che, al giro di boa di metà campionato, accederanno ai quarti di finale di Coppa Italia. Tra le regine, con ogni probabilità ci saranno anche Cantù e Udine, attualmente in seconda posizione nei rispettivi gironi. A discuterne nel nuovo studio con Paolo Taddeo e Manuela Galistu ci sarà Alessandro Santoro, general manager dei brianzoli, con Alberto Martelossi, direttore tecnico dei friulani in collegamento. A Manuela’s Calling, consueto appuntamento con i protagonisti del parquet, ha risposto Daniele Magro, centro della GTG Pistoia, leader del girone rosso e formazione detentrice della miglior serie di vittorie tuttora aperta. Il focus proseguirà anche sugli importanti incontri delle prossime due giornate di campionato, nelle quali sono previsti diversi scontri diretti per il vertice della classifica e altri confronti per guadagnare punti rispetto alla coda della graduatoria.
Il magazine televisivo è realizzato dal Team Video del Gruppo Comunicazione della Blu Basket 1971 e va in onda su MS Channel ogni giovedì alle ore 19:45 (con repliche venerdì alle 11:00, sabato alle 14:00, domenica alle 15:00, lunedì alle 12:00, martedì alle 14:00, mercoledì alle 7:30 e su MS Sport giovedì alle 19:30, sabato alle 13:30). MS Channel è visibile su piattaforma Sky (canale 814, satellite, pay), su piattaforma Tivùsat (satellite, in chiaro) e in streaming su www.mschannel.tv.
Ora Basket Live è anche disponibile on demand sul canale YouTube Blu Basket Treviglio 1971 nel pomeriggio di ogni venerdì successivo alla puntata.