Direttori delle società in campo a ORA BASKET LIVE. Il racconto sul momento che vivono le realtà sportive all’interno del dodicesimo appuntamento settimanale di approfondimento e confronto con i protagonisti della Serie A2 Old Wild West, in onda giovedì 30 dicembre alle 20:00 sui canali nazionali di Mediasport Group.

Ospiti in studio di Ora Basket Live i direttori di due realtà importanti. Euclide Insogna, d.g. della Blu Basket, e Alberto Rossini, d.s. dell’Olimpia Milano, rivivranno i loro trascorsi sull’asse Treviglio-Cantù e analizzeranno l’evoluzione del basket in questi ultimi anni. In collegamento anche il d.s. della Scaligera Verona, Alessandro Frosini, che conferma le ambizioni della piazza veneta, e focus di approfondimento sulla Pallacanestro Biella con il d.g. rossoblù Damiano Olla. Particolarmente importante e aggiornato l’intervento del responsabile Comunicazione della Lega Nazionale Pallacanestro, Stefano Valenti.

Il programma è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda ogni giovedì alle 20:00 sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (digitale terrestre), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv. Il canale MS Sport è visibile sulle seguenti frequenze del digitale terrestre: Piemonte LCN 601, Lombardia LCN 645, Veneto LCN 675, Liguria LCN 684, Trentino-Alto Adige LCN 117, Friuli-Venezia Giulia LCN 173, Emilia-Romagna LCN, Toscana LCN 296, Lazio LCN 185, Campania LCN 610 (si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione).