Tutti i verdetti della Coppa Italia nell’appuntamento con Ora Basket Live di giovedì 17 marzo. La ventitreesima puntata del magazine di approfondimento della Serie A2, in onda domani alle 20:00 sui canali di Mediasport, pone l’attenzione su tutto ciò che è successo nell’ultimo weekend di Coppa Italia tra Roseto degli Abruzzi e Chieti.

In collegamento il coach di Udine, Matteo Boniciolli, che racconterà la cavalcata dell’APU che ha trionfato in finale di Coppa Italia con Cantù; inoltre, un’intervista al segretario generale LNP, Massimo Faraoni, e altri contributi video per rivivere il weekend di Final Eight.

Confermato il consueto focus sul campionato con il turno di recupero della quindicesima giornata che vede impegnate Cantù con Pistoia, la Blu Basket a Trapani e Orzinuovi con Piacenza (mercoledì), mentre Mantova sfida Capo d’Orlando (giovedì).

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming