Prime partite dell’anno e un sguardo sulla Final Eight di Coppa Italia a Ora Basket Live. Dopo lo stop di due giornate per l’emergenza pandemica, si torna a parlare di basket giocato con i primi verdetti, non ancora definitivi, delle migliori otto che a marzo si contenderanno le finali di Coppa Italia. L’appuntamento settimanale con il magazine Tv Ora Basket Live, quindicesima puntata, va in onda domani sera (giovedì 20 gennaio) alle ore 20:00, sui canali nazionali di Mediasport e avrà come tema un bilancio del girone di andata e le partecipanti alle Final Eight di Coppa Italia.

In questa puntata di Ora Basket Live, saranno presenti il presidente della Gruppo Mascio Blu Basket 1971, Stefano Mascio, e coach Michele Carrea, dopo l’ultima vittoria della squadra trevigliese con l’ex capolista Cantù. In collegamento il d.s. di Pistoia, Marco Sambugaro, dopo l’ultima affermazione a Mantova. Un punto sul girone di andata verrà fatto dal g.m. di Scafati, Gino Guastaferro, mentre per lo spazio Lnp, consueto appuntamento con Stefano Valenti (responsabile comunicazione di Lega Nazionale Pallacanestro).

Il programma è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda ogni giovedì alle 20:00 sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (digitale terrestre), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv. Il canale MS Sport è visibile sulle seguenti frequenze del digitale terrestre: Piemonte LCN 601, Lombardia LCN 645, Veneto LCN 675, Liguria LCN 684, Trentino-Alto Adige LCN 117, Friuli-Venezia Giulia LCN 173, Emilia-Romagna LCN, Toscana LCN 296, Lazio LCN 185, Campania LCN 610 (si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione).