Dopo un week-end dove perdono gli attacchi prolifici di Treviglio, Cantù, Ravenna e Ferrara e vincono le difese ermetiche di Verona, Scafati, Cento, Udine e Pistoia, torna d’attualità l’eterno dilemma: difesa o attacco, quale fase può far vincere un campionato?

Se ne parla nella diciottesima puntata di Ora Basket Live in onda domani, giovedì 10 febbraio, alle ore 20:00 sui canali di Mediasport. Le testimonianze sono di Lorenzo Dalmonte (vice allenatore Gruppo Masco Treviglio) in studio, di Valeriano d’Orta (direttore sportivo Reale Mutua Torino) in collegamento e di Stefano Valenti nel consueto spazio LNP. Il count-down verso la Final Eight di Coppa Italia prosegue con le parole di Alessandro Lotesoriere e Daniele Cinciarini, rispettivamente coach e leader di OraSì Ravenna.

Il programma è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (digitale terrestre), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv. Il canale MS Sport è visibile sulle seguenti frequenze del digitale terrestre: Piemonte LCN 601, Lombardia LCN 645, Veneto LCN 675, Liguria LCN 684, Trentino-Alto Adige LCN 117, Friuli-Venezia Giulia LCN 173, Emilia-Romagna LCN, Toscana LCN 296, Lazio LCN 185, Campania LCN 610 (si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione).

MS Channel, guarda la diretta streaming