Mylena è una garanzia: rinnova come Top Sponsor

Probabilmente è lo sponsor più longevo. La Mylena Tortellini da più di 20 anni appare orgogliosamente sulle canotte da gioca della Blu Basket, prima come main, poi come Top sponsor. Il suo patron, Paolo Luinetti (in azienda con i fratelli Germano e Renato) è anche il vice presidente della Blu Basket, mite e riservato intenditore di basket, sempre presente in tribuna centrale al PalaFacchetti e molto stimato nell’ambiente e dai tifosi.

Anche quest’anno, non ha voluto far mancare il suo appoggio alla società e ha rinnovato la partnership, continuando la tradizione che vuole l’inconfondibile logo arancio sul petto dei nostri giocatori.

“È sempre un piacere per la nostra azienda – dichiara il vice presidente Paolo Luinetti – far parte come sponsor del mondo Blu Basket. Per il ventunesimo anno consecutivo abbiamo deciso di portare il nostro nome in tutta Italia attraverso una società sportiva seria e organizzata che fa del lavoro e della fiducia sui giovani il proprio cavallo di battaglia. Dopo un’annata eccezionale come quella appena passata, con il massimo risultato ottenuto dalla Blu Basket nella sua storia era per noi doveroso accogliere l’invito della società per poter contribuire a tenere alto il nome di Treviglio nella pallacanestro italiana”.

“La Mylena da più di 20 anni ha segnato la storia della nostra Società – ricorda il Presidente Gianfranco Testa -. È un’azienda di prim’ordine nel suo settore, apprezzata anche all’estero. Un ringraziamento alla Famiglia Luinetti per essere ancora al nostro fianco. Mylena per la nostra Società si identifica soprattutto nell’amico Paolo Luinetti, uomo leale e concreto; da molti anni ricopre il ruolo di nostro vice presidente, svolgendo l’incarico con capacità e competenza, oltre ad avere una grande passione per i nostri colori. Con lui è la sua azienda continua un percorso, speriamo, ricchissimo di soddisfazioni”.

AZIENDA

Storia

La Mylena tortellini srl è nata negli anni ’50 in un piccolo laboratorio artigianale di famiglia. Partendo dalle ricette della tradizione, con capacità e serietà professionale, l’azienda ha saputo raccogliere negli anni la sfida dei tempi, diventando una realtà moderna ed efficiente, garante di un prodotto di qualità, senza però mai perdere lo stile e la passione che solo una conduzione familiare sanno offrire.

La qualità al centro

L’accurata selezione degli ingredienti, una lavorazione affidata a macchinari d’avanguardia e i costanti controlli, sono i cardini intorno a cui ruota la filosofia dell’azienda. Garantiamo da sempre standard qualitativi elevati, che permettono di soddisfare pienamente le esigenze dei consumatori di oggi, tanto legati ai sapori della tradizione gastronomica italiana, quanto aperti a nuovi modelli di consumo.

Produzione e commercializzazione

Mylena tortellini srl si occupa della produzione e della commercializzazione di ravioli, pasta fresca, pasta fresca ripiena, pasta stabilizzata ripiena, pasta all’uovo e gnocchi. I prodotti, forniti sia a marchio proprio sia a marchio di terzi (Private Label), sono realizzati esclusivamente in Italia ed esportati per oltre l’85% all’estero, dove ricoprono di anno in anno una sempre più vasta area di mercato europeo ed extraeuropeo.

Dove

Mylena tortellini srl Via del lavoro, 2  24043 Caravaggio (BG) Italy

Tel.0363/54022 – Fax 0363/50213 Mail info@mylena.it

ULTIME NEWS

Apu Old Wild West Udine – BCC Treviglio 86-80
29/11/2020
Focus Apu Old Wild West Udine
28/11/2020
PREGARA OLD WILD WEST UDINE – BCC TREVIGLIO
27/11/2020

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
16
22
32
42
52
62
72
80
80
80
110
120
130
140

PROSSIMA PARTITA

TREVIGLIO vs VERONA

02/12/2020
Serie A2 - Girone A