La Gruppo Mascio Blu Basket 1971, terminata la prima fase della regular season al quarto posto, domenica alle 20,30 a Verona inizia la fase a orologio, composta da quattro gare nella quale si incrociano squadre dell’altro girone, le due che precedono (fuori casa) e le due che seguono (in casa).

I punti ottenuti dalla Blu Basket nella fase a orologio saranno cumulati a quelli della prima fase, dando la classifica finale della griglia playoff dei due gironi Verde e Rosso. In caso di parità in classifica all’interno del girone si terrà contro degli scontri diretti effettuati nella prima fase e, in caso di ulteriore parità, del quoziente canestri al termine della fase ad orologio. Le squadre classificate dal 1° all’8° posto di ogni girone, dopo la fase ad orologio, accedono ai playoff (guarda la formula e il programma completo).

La Blu Basket è impegnata sabato 16 aprile alle 20,30 a Verona, mercoledì 20 aprile alle 20,30 al PalaFacchetti con Cento, lunedì 25 aprile alle 19.00 a Faenza con Ravenna e domenica 1 maggio alle 18.00 con Ferrara in casa.