La NICRO si conferma TOP Sponsor della Blu Basket

Sui pantaloncini della BCC Blu Basket, anche quest’anno, apparirà il logo della NICRO, azienda leader nello sviluppo e costruzione di manufatti in leghe d’acciaio.

È il presidente della Blu Basket in persona, Gianfranco Testa, ad introdurre questo rinnovo con i suoi ringraziamenti: “Nicro, altro top sponsor storico della nostra società: la sua riconferma ci gratifica molto. Vorrei ringraziare personalmente Angelo Soliveri, imprenditore molto attento anche agli aspetti sociali dello sport: da molti anni sempre “in prima fila” a sostenere i nostri colori”.

Ed è proprio Angelo (ndr Soliveri), Presidente della società con sede operativa a Vailate, a raccontare ai tifosi bianco blu la sua azienda: “Da oltre 40 anni Nicro si occupa di sviluppo e costruzione di manufatti in leghe d’acciaio ultraresistenti ad alto contenuto di nickel, con molteplici applicazioni industriali, in particolare in ambienti con elevate temperature e fortemente corrosivi. La nostra clientela spazia dalle grandi multinazionali a realtà locali particolarmente specializzate, da società di engineering a gruppi siderurgici e navali molto importanti. La particolarità della nostra azienda è quella di poter realizzare prodotti per diversi settori, dai trattamenti termici al settore ambientale, dal settore petrolchimico a quello marino, dal siderurgico all’energetico. Oggi realizziamo manufatti in acciaio che possono superare i 25 metri di lunghezza, ma siamo nati con la produzione di cestelli e componenti per il nostro network di aziende. Continuiamo a crescere, sempre con la volontà di entrare in nuovi settori di mercato.  Dal 2005 Nicro ha avviato il suo rapporto di sponsorizzazione con la Blu Basket, e dopo la fantastica stagione che ci ha portati ad un passo dalla Finale per l’accesso alla massima serie, non potevamo che continuare a supportare la più importante realtà sportiva della Bassa Bergamasca. Credo che la possibilità data a Vertemati di lavorare per un altro anno su alcuni dei giocatori fondamentali, cresciuti nella scorsa stagione, sia un valore aggiunto, e sono molto positivo anche per i nuovi acquisti!”


ULTIME NEWS

PREGARA 2B CONTROL TRAPANI – BCC TREVIGLIO
22/01/2021
BCC Treviglio – Urania Milano 65-76
17/01/2021
FOCUS URANIA MILANO
16/01/2021

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
122
214
312
412
512
610
710
810
98
108
118
126
134
140

PROSSIMA PARTITA

TRAPANI vs TREVIGLIO

24/01/2021
Serie A2 - Girone A