La Blu Basket ritrova Ferretticasa

Blu Basket 1971 è lieta di annunciare il nuovo accordo con Ferretticasa, “gold sponsor”, che torna così a sostenere la società biancoblù. La famiglia Ferretti e l’azienda confermano la loro grande passione per lo sport e l’amore infinito verso la pallacanestro.

La società di costruzioni Ferretticasa, il cui quartier generale ha sede a Dalmine, nasce nel 1967, ma ha alle spalle una più lunga tradizione nel campo dell’edilizia industriale e residenziale. Sono tre le generazioni Ferretti che si sono susseguite negli ultimi cinquant’anni, sempre con un principio fondante: consolidare le attività aziendali, svilupparne nuove e restare in ascolto delle esigenze di chi vive la casa. Scegliere Ferretticasa significa poter contare su un gruppo con 110 anni di esperienza sul mercato e vivere il momento dell’acquisto dell’immobile in modo sereno e sicuro. Chi sceglie di abitare in una Ferretticasa diventa uno di famiglia. Perché la filosofia aziendale si basa sulla forte caratteristica di prodotto realizzato su misura del cliente.

Con il nuovo accordo di partnership con la Blu Basket, Ferretticasa ha scelto in particolare di sposare il progetto sui giovani e sulla Blu Basket Academy, a testimonianza della condivisione di valori e di prospettive che guardano al futuro.