Blu Basket 1971 è orgogliosa di presentare la rinnovata collaborazione con Trony, presente da diversi anni nel team di sponsor. Trony è la catena di negozi specializzati nella vendita di elettrodomestici, prodotti per la telefonia, per l’informatica e per l’elettronica di consumo. Grazie alla generosa sensibilità e alla convinta partecipazione della famiglia Lazzarini, l’azienda ha ampliato la partnership diventando “platinum sponsor”. In casa biancoblù, il marchio Trony gode di grande visibilità ed è in particolare evidenza sulle divise da gioco e sul parquet del PalaFacchetti.
Trony è una realtà che ha costruito la propria logica aziendale affidandosi a una filosofia di prezzi bassi. In ogni negozio è disponibile un ampio assortimento di prodotti e un’elevata qualità di merce. A supportare la strategia commerciale c’è un team di esperti al servizio della clientela per offrire la scelta dell’elettrodomestico adatto ad ogni esigenza. I punti vendita di Treviglio (in Via Caravaggio, 45) e Cassano d’Adda (in Piazzale Gobetti) sono il principale riferimento per gli acquisti di elettrodomestici di famiglie e aziende di tutto il territorio, E non va dimenticato lo storica insegna Sinergy di Brignano Gera d’Adda, tradizionale punto vendita sotto casa che offre alla clientela tutti i marchi più importanti ai prezzi più competitivi.
La collaborazione tra Blu Basket 1971 e Trony avrà durata triennale, a testimonianza di un percorso di visioni comuni e valori condivisi.