JR ACADEMY, ECCO LA PALLACANESTRO MARTINENGO

Si amplia la Junior Academy. Da quest’anno anche la Pallacanestro Martinengo entrerà a far parte della famiglia “Blu Basket” all’interno del progetto che mira al coinvolgimento ed alla crescita di tutte le realtà del territorio vicino alla Bcc Treviglio.

La Pallacanestro Martinengo nasce il 04 Settembre 1985 da un gruppo di appassionati che decidono di fondare una società sportiva che si dedichi al basket. I principi fondamentali della Società sono sicuramente la passione per la pallacanestro, il voler offrire un’opportunità ai giovani per praticare uno sport sano e affascinante, il divertirsi giocando ed essere un esempio di educazione per i ragazzi.

Negli anni la Pallacanestro Martinengo ha saputo aggiornarsi e rimanere al passo coi tempi, puntando forte sul vivaio e sulla qualità degli allenatori, ampliando anche l’orizzonte geografico, facendosi apprezzare in tornei a carattere regionale e anche nazionale, con l’ormai consolidato e apprezzato Torneo “Città di Martinengo”, che si svolge a Settembre. La Società ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura con la Junior Blu Academy, un’opportunità per crescere ed aggiornarsi in sinergia con la Blu Basket Treviglio.

ULTIME NEWS

Luca Manenti in prestito alla BB14
03/08/2021
Un giovane prospetto alla corte di Carrea: Riccardo Agbortabi
02/08/2021
Blu Basket inserita nel girone Verde
29/07/2021

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
114
212
312
410
54
62

PROSSIMA PARTITA