La Blu Basket 1971 annuncia che Iracor sarà match sponsor della gara Gruppo Mascio-Wegreenit Urania Milano, in programma domenica 1 ottobre alle 20:45 al PalaFacchetti di Treviglio. Iracor è una realtà fondata nel 2021 con sede a Misano Gera d’Adda (BG).
Nata come ramo d’azienda di Iride srl, specializzata in impermeabilizzazioni e complementari da oltre 50 anni, è la risposta alle necessità di fornire ad aziende e privati strumenti per rendere più sicuri gli ambienti lavorativi ed abitativi, attraverso la distribuzione di attrezzature industriali per la purificazione dell’aria e la sanificazione di ambienti chiusi. Iracor è in costante evoluzione, al passo con le esigenze del consumatore, avvalendosi di un team specializzato in continua ricerca e attento all’innovazione tecnologica. Fiore all’occhiello della produzione Iracor è Purilife®, il sistema di aspirazione insonorizzato e sicuro che sfrutta la tecnologia brushless, riducendo al minimo l’impatto acustico del purificatore all’interno degli ambienti e garantendone la durata nel tempo.
Per la partita della Blu Basket con l’Urania Milano, che verrà trasmessa su RaiSportHD (canale 58 della piattaforma digitale terrestre), Iracor sarà il primo match sponsor della stagione.