La Blu Basket 1971 comunica due importanti conferme per l’organigramma biancoblù in vista della stagione sportiva 2023/2024. Euclide Insogna ricoprirà il ruolo di Club Manager e Francesco Minuzzo sarà segretario generale della Gruppo Mascio Blu Basket.
Euclide Insogna, “Clyde”, è un dirigente di lungo corso che da trent’anni è nel sodalizio trevigliese, oltre ad essere socio e aver ricoperto il ruolo di coach per due campionati (1990/92). Grazie all’esperienza maturata come General Manager e Direttore Sportivo, con il nuovo incarico avrà la gestione e il coordinamento degli aspetti economici e sportivi. Sarà un punto di riferimento e un trait d’union tra la società e la parte sportiva, una figura che durante la lunga stagione agonistica garantirà a dirigenza e squadra di viaggiare sempre sulla stessa direzione; avrà un ruolo di rappresentanza in Fip e Lnp ed in alcuni contesti istituzionali.
Francesco Minuzzo assumerà l’incarico di Segretario Generale. Con una già ricca esperienza nonostante la giovane età, Francesco, 26 anni, avrà la responsabilità dell’organizzazione e della gestione amministrativa della società svolgendo compiti di sinergia e collaborazione con gli altri settori.