Il Campione Gold Sponsor della Blu Basket

Entra a far parte della famiglia della Blu Basket anche il Ristorante Pizzeria del Campione, che diventa Gold Sponsor della società. L’attività di Brignano Gera d’Adda sarà direttamente impegnata, insieme alla nutrizionista della Blu Basket Valentina Segreto, nel fornire la corretta alimentazione ai giocatori. Infatti, una delle novità di questa stagione proposte dalla società è stato allestire all’interno del PalaFacchetti un’area in cui i giocatori possano pranzare insieme seguendo un programma di nutrizione equilibrato. Il Ristorante Pizzeria del Campione ha iniziato da questa stagione un percorso di crescita insieme alla Blu Basket 1971.

«Sono molto contento di entrare a far parte della Blu Basket, mi fa piacere che venga apprezzato il catering che viene realizzato ogni settimana per i giocatori – commenta Jalal Allaoui – da più di trent’anni collaboro con diverse realtà sportive del territorio, tra cui Brignano, quindi sono stato felice di entrare nella rete della Blu Basket. Spero che la squadra quest’anno possa raggiungere tutti i risultati che si prefigge».

Il Ristorante Pizzeria del Campione, gestito dal proprietario Jalal Allaoui, è un’attività di famiglia ed un locale storico del territorio della Bassa Bergamasca. Riconosciuto per proporre piatti tipici, il locale è anche apprezzato per la tipologia di pizza che viene prodotta da anni. Il “Campione” è un autentico punto di riferimento per molte realtà sportive di diverse discipline.