La puntata numero venti di Ora Basket Live va in onda questa sera (giovedì 24 febbraio) alle ore 20:00. I riflettori si accendono sui veterani, spesso anche vincenti, del nostro basket, ovvero quegli atleti (con passato di primissimo livello nella massima categoria e in Nazionale) che ora sono protagonisti con il loro talento e la loro esperienza anche nel campionato di Serie A2. Il tema di giornata è introdotto dal consueto contributo di Stefano Valenti, responsabile comunicazione LNP. In studio Brian Sacchetti, ala della Gruppo Mascio Treviglio, in collegamento Matteo Formenti, guardia della Novipiù JB Monferrato, che, con le loro carriere ricche di successi e trionfi, sono ora al servizio di ambizioni e aspirazioni delle rispettive società.

Il ventesimo appuntamento con il magazine dedicato alla Serie A2 prosegue il cammino di avvicinamento alla Final Eight di Coppa Italia (la cui sede è stata ufficialmente assegnata a Roseto degli Abruzzi) con l’intervento di Daniele Della Fiori, g.m. dell’Acqua S.Bernardo Cantù. All’interno del magazine anche l’importante doppia sfida valevole per le qualificazioni FIBA World Cup 2023 tra la Nazionale del CT Meo Sacchetti e l’Islanda.

Ora Basket Live è realizzato dal team video dell’Area Comunicazione Blu Basket 1971 e va in onda sui canali nazionali di Mediasport Group (con repliche su MS Channel il venerdì alle 9:30, il sabato alle 16:30, la domenica alle 20:00 e il lunedì alle 10:30 e su MS Sport il sabato alle 10:30).

Mediasport Group è visibile su MS Sport (in tutto il territorio nazionale sul canale 402 del digitale terrestre, si consiglia di risintonizzare il canale in caso di non perfetta ricezione), MS Channel (canale Sky 814) e MS Channel (canale Tivùsat 54) e www.mschannel.tv.

MS Channel, guarda la diretta streaming