Gold Sponsor: G & G e G – Commerce

Gold Sponsor: G & G  e G – Commerce

Due nuove aziende hanno deciso di sposare il progetto Blu Basket Treviglio, si tratta di G & G e G – Commerce, entrambe nuovi Gold Sponsor.

G & G è un’azienda storica del territorio bergamasco  che si occupa da sempre di trasporto conto terzi. Viene costituita nel giugno 2001 quale espansione dell’azienda familiare attiva sin dagli anni 70.

Nel corso del tempo ha maturato un’esperienza di gestione di carico e scarico vagoni merci nell’ambito dello scalo ferroviario di Bergamo,  allargando oggi  i propri servizi su tutto il territorio nazionale diventando partner di diversi gruppi tra i più importanti nel settore siderurgico e rottame. 

G-COMMERCE invece è un’azienda che si occupa di commercio di prodotti inerti di altissima qualità e di cemento su tutto il territorio nazionale rispondendo da sempre alle richieste dei suoi clienti che si affidano alla professionalità ed esperienza del team. La cura del cliente e le capacità di soddisfare a pieno le sue richieste ,fanno di G­-COMMERCE un’azienda di riferimento per piccole medie e grandi imprese del settore nonché di rivendite edili.

Inoltre la società si occupa anche di intermediazione nel  trasporto conto terzi di materiali alla rinfusa e su bancale soggetti a  non trasporto rifiuti in cat 4/5  adr. L’alta disponibilità di bilici stradali ,mezzi d opera ,motrici 4 assi ,betoniere , betonpompe e altri mezzi con formula noleggio la rendono un partner perfetto per grandi gruppi leader del settore. 

Filippo Grigis titolare delle due aziende segue con passione le vicende della Blu Basket. “Reputo la società un team serio con una visione di crescita futura – ha commentato – Per questo motivo ho deciso di investire , insieme al mio socio, augurandomi di poter contribuire al vostro percorso di sviluppo. Ho conosciuto la Blu Basket grazie al coinvolgimento di Stefano Mascio, socio e vice presidente della Fondazione, mi ha invitato ad assistere a delle gare ed è li che ho capito subito la bellissima e dinamica realtà che avevo di fronte”. 

ULTIME NEWS

Luca Manenti in prestito alla BB14
03/08/2021
Un giovane prospetto alla corte di Carrea: Riccardo Agbortabi
02/08/2021
Blu Basket inserita nel girone Verde
29/07/2021

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
114
212
312
410
54
62

PROSSIMA PARTITA