La Blu Basket 1971 annuncia che GMP Porte sarà match sponsor della gara Gruppo Mascio-Ferraroni Cremona, in programma domenica 12 novembre alle 18:00 al PalaFacchetti di Treviglio. GMP Porte ha sede a Pandino (Cremona) fondata nel 2013 che proprio quest’anno celebra dici anni di attività. L’azienda è specializzata nella realizzazione di porte per interni in legno di qualsiasi tipologia, dimensione e colore.
Grazie alla passione artigiana, alla cura dei dettagli, all’utilizzo di materie prime di qualità e con una professionalità ampiamente riconosciuta dalla clientela, GMP è in grado di garantire un servizio completo “chiavi in mano”, partendo dalla progettazione, attraverso la realizzazione, fino all’installazione tutto il territorio nazionale e all’estero.
La gara Blu Basket vs Juvi Cremona, della quale GMP Porte sarà match sponsor, verrà trasmessa su LNP Pass in diretta streaming per abbonati. In questa occasione sarà proprio GMP ad aprire a tifosi ed appassionati le porte del PalaFacchetti.