GARA 5 BCC TREVIGLIO -TOP SECRET FERRARA: PREVENDITA E MODALITA’ D’ACCESSO AL PALAFACCHETTI
A seguito di comunicazione da parte della FIP, la Blu Basket Treviglio comunica che la gara contro la Top Secret Ferrara, in programma Mercoledì 2 Giugno alle ore 18.00, sarà aperta al pubblico per un massimo di 500 spettatori.
La prevendita avverrà con le seguenti MODALITÀ:
PREVENDITA PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL PALAFACCHETTI :
N.B. Non sarà possibile acquistare i biglietti presso la Biglietteria del PalaFacchetti prima dell’inizio della gara
PREZZI:
Intero: 15,00 €
Ridotto: 10,00 € (18 – 6 anni)
Ingresso gratuito: (under 6)
DISPOSIZIONI DI SICUREZZA ED INFORMAZIONI UTILI
Saranno ammessi esclusivamente i titolari di green card e/o nell’ordine , chi ha assunto entrambe le dosi vaccinali, chi ha effettuato un tampone rapido nelle 48 antecedenti la gara con esito negativo, o chi risulti guariti da Covid contratto non oltre 6 mesi dalla data della gara.
Non saranno previsti per questo evento “Settori congiunti”, per cui anche membri dello stesso nucleo familiare dovranno rispettare il distanziamento all’interno del Palasport durante l’evento.
Tutti i biglietti saranno nominali e non sarà possibile trasferire gli stessi a terzi. Sarà obbligatorio inoltre presentare documento di riconoscimento all’ingresso del Palasport.
MODALITA’ D’INGRESSO
L’ingresso al PalaFacchetti a partire dalle ore 16.30 avverrà nelle seguenti modalità:
INGRESSO 1 : INGRESSO PARTERRE GOLD/SILVER
INGRESSO 2: TRIBUNA NUMERARATA
INGRESSO 3: GRADINATA SUD A / OVEST
INGRESSO 4 : GRADINATA SUD B / EST
INGRESSO 6 : GRADINATA NORD B SETTORE OSPITI
Tutti i soggetti verranno sottoposti a controllo della temperatura prima dell’ingresso al palasport, i tifosi dovranno attenersi rigorosamente alle disposizioni comportamentali.
Sarà pertanto obbligatorio l’utilizzo della mascherina durante tutto l’arco del match.
Sarà vietato alzarsi dal proprio posto durante la gara e l’intervallo, se non per particolari esigenze e utilizzando comunque i dispositivi di sicurezza previsti.
Al termine della gara i tifosi dovranno lasciare il proprio posto uscendo esclusivamente dal varco riservato al proprio settore.
La vostra collaborazione, il vostro sostegno, ci permetterà di ricreare un ambiente quanto di più simile alla normalità.
Vi aspettiamo!