COMUNICATO STAMPA: RIAPERTURA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La Bcc Treviglio comunica che da Giovedì 12 Settembre, alle ore 17.30 riaprirà la Campagna Abbonamenti 2019/20.

La seconda fase di vendita libera sarà attiva sino a Sabato 28 Settembre presso la sede societaria del “PalaFacchetti” – Via del Bosco, 6, Treviglio –

L’accesso alla sede sarà consentito attraverso l’ingresso pedonale ed un percorso dedicato. Si confida nel rispetto di tali norme da parte dei tifosi per non arrecare alcun danno o ritardo ai lavori all’interno del “PalaFacchetti”.

Orari:

• 17.30 /19.30 Lunedì – Venerdì
  • 10.00 / 12.00 Sabato

Prezzi:

• Gradinata : Intero € 135,00 / Ridotto € 90,00
  • Tribuna Numerata : Intero € 190,00 / Ridotto € 125,00
  • Parterre Silver Numerato: € 255,00 / Ridotto € 170,00
  • Parterre Gold Numerato: € 320,00

Sarà possibile sottoscrivere anche l’abbonamento “Famiglia” (per un n. minimo di 3 componenti) beneficiando di una scontistica pari al 20% del prezzo intero.

Novità:

• L’abbonamento sarà valido sia per la stagione regolare che per la successiva “Fase ad orologio” per un totale di 16 incontri.
  • LNP TV: chi sottoscrive un abbonamento, con l’aggiunta di solo 20€ potrà acquistare la tessera LNP PASS TV (del valore di Euro 67,95 €) che consente la visione in streaming di tutte le gare del campionato di Serie A2 Old Wild West (sia stagione regolare che post season, compresi gli eventi LNP come Super Coppa e Coppa Italia). Si tratta di un’opportunità in più per gli affezionati e appassionati tifosi biancoblu!
  • Per tutti gli abbonati sarà possibile raggiungere il “PalaAgnelli” di Bergamo (sede delle prime tre gare casalinghe) tramite un servizio di bus/navetta gratuito messo a disposizione dalla società. Sarà possibile prenotarsi contattando la Blu Basket entro e non oltre il Giovedì precedente la gara.

Per informazioni più dettagliate si può consultare il nostro sito all’indirizzo www.blubasket.it oppure inviare una mail ad info@blubasket.it o telefonando allo 0363/47235l

#weareoneteam