Comunicato Stampa : Gare a porte chiuse

Blu Basket Treviglio comunica che, a seguito del Dpcm 4 marzo 2020, la gara contro la BB14 Bergamo in programma Lunedì 9 Marzo alle ore 21.00 al “PalaFacchetti” di Treviglio si disputerà a porte chiuse.

In ottemperanza a quanto previsto dal Decreto verranno disputate a porte chiuse tutte le gare ufficiali in programma sino a 3 Aprile 2020, salvo modifiche da parte delle Istituzioni.

Nelle prossime ore la società, in attesa di comunicazioni ufficiali dagli organi preposti, comunicherà se vi saranno misure restrittive nei riguardi di media ed addetti ai lavori. La gara verrà comunque trasmessa regolarmente in diretta su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/), il servizio in streaming su abbonamento di Lega Nazionale Pallacanestro.

Sempre nei prossimi giorni comunicheremo le disposizioni riguardati gli abbonati, verso i quali la società sta valutando diverse opzioni affinché non vengano danneggiati.