Nella famiglia di sostenitori della Gruppo Mascio Blu Basket 1971 il Colorificio Antony occupa da diversi anni un ruolo di grande importanza. Da otto stagioni l’azienda con sede a Brignano Gera d’Adda sostiene la Blu Basket: in questa annata è Top Sponsor della società.
L’ampio magazzino aziendale contiene pitture, rivestimenti murali, sistemi a cappotto, resine per pavimenti e tutto ciò che concerne il mondo dell’edilizia a secco e macchinari di ultima generazione. Il magazzino principale del Colorificio Antony si trova in Via Treviglio dal 2017: da lì partono forniture per cantieri e colorifici in tutta la Lombardia e oltre. Il marchio del Colorificio Antony si trova in evidenza sulle canotte da gioco biancoblù che i giocatori indossano in questa stagione.
Sono sei le rivendite convenzionate sul territorio, che puntano ad un servizio rapido ed efficiente con consegne giornaliere. Anche un’impresa artigianale di piccola/media dimensione può trovare tutti i prodotti necessari e un servizio a 360 gradi che costituisce il crescente successo imprenditoriale. La rete commerciale e la proficua collaborazione con imprese edili, imbianchini, decoratori, cartongessisti e studi di progettazione consentono al Colorificio Antony di seguire costantemente ogni lavoro.