Blu Basket e Acerbis insieme

Voglia di essere protagonisti e professionalità accomunano Gruppo Mascio Blu Basket 1971 e Acerbis. Anche per la stagione in corso i giocatori della squadra biancoblu e lo staff della società vestiranno i nuovi kit gara ideati e prodotti dell’azienda bergamasca realizzati in due varianti di colore (bianco e blu).

«Continua anche in questa stagione la partnership con Acerbis. Siamo impegnati in un progetto di valorizzazione del territorio e la partnership con Acerbis ne è l’esempio», spiega il presidente della Blu Basket 1971 Stefano Mascio.

Il lettering Blu Basket 1971 è riportato sul lato destro della canotta nella striscia laterale e continua anche sui pantaloncini, mentre il logo Acerbis è inserito a contrasto nella parte centrale del petto e sui pantaloncini nella parte sinistra. La personalizzazione comprende la stampa dell’Orso, storico simbolo del club di Treviglio, con effetto di trasparenza nella parte bassa della maglia, che avvolge la divisa trasmettendo tutta la forza e la passione del team.