La Blu Basket 1971 annuncia che Simecom sarà match sponsor della gara Gruppo Mascio-Agribertocchi Orzinuovi, in programma sabato 6 aprile alle 20:30 al PalaFacchetti di Treviglio. Simecom è la società di vendita di gas e luce del Gruppo Sime, fondata nel 1952, oggi realtà di primo piano nel mercato nazionale dell’energia.
Nel mercato odierno, Simecom si presenta come la scelta migliore per la fornitura di gas e luce. Grazie a una rete di 50 punti vendita sparsi in tutta Italia, Simecom garantisce supporto e personalizzazione dell’offerta in base alle esigenze di privati, condomini e partite iva. Nell’arco degli anni, le offerte di fornitura in ambito energetico sono state integrate con la vendita di prodotti collaterali, come caldaie e condizionatori. Disponibilità e vicinanza al cliente, oltre che professionalità e trasparenza, sono i valori sui quali i consulenti Simecom propongono il proprio lavoro, mantenendo elevata l’attenzione all’ambiente.
La gara Blu Basket vs Orzinuovi, della quale Simecom sarà match sponsor, verrà trasmessa su LNP Pass in diretta streaming per abbonati.