Per il secondo anno G-Commerce e Gruppo Mascio Blu Basket insieme. L’azienda bergamasca di proprietà di Filippo Grigis, che nasce da un’esperienza ventennale nel settore commercio di prodotti inerti naturali e di recupero e trasporto c/terzi nonché nell’attività di noleggio di mezzi da cantiere, sarà GOLD SPONSOR della Gruppo Mascio Blu Basket 1971 anche per la stagione 2021-2022.

«Una proficua collaborazione iniziata dalla scorsa stagione, in un momento di grande difficoltà, in cui sono state gettate le basi per il futuro», commenta il presidente della Gruppo Mascio Blu Basket 1971 Stefano Mascio.

G-Commerce con un centinaio di clienti sparsi in tutto il nord-centro Italia, tra cui il Gruppo Mascio, l’azienda si occupa anche di fornitura di argilla per copertura e fondo discariche di rifiuti urbani, nonché materiali inerti per i drenaggi e anche di fornitura di cemento sia sfuso che in sacco. L’azienda effettua un servizio di agenzia di trasporto intermediando su trasporti di inerti. rifiuti, rottami offrendo al cliente un servizio rapido e puntuale.