Il Centro Sportivo Quadri di Treviglio, gestito dalla società PROJECT SPORT SRL SSD, è un nuovo Top Sponsor della Gruppo Mascio Blu Basket per la stagione 2023-2024. Grande soddisfazione per aver chiuso un accordo con una delle realtà trevigliesi più importanti nel settore del Nuoto, della Pallanuoto e del Nuoto Sincronizzato, partnership che si inserisce nel progetto di inclusione della Blu Basket con aziende del territorio cittadino e bergamasco.
La realtà trevigliese accoglierà gli atleti della Gruppo Mascio Blu Basket per le attività di recupero, terapie in acqua e non solo. Il Centro Sportivo Quadri è composto da due vasche coperte, una di 25 metri e l’altra di 16 metri adatta per i più piccoli, due vasche convertibili, una da 25 metri e una vasca con idromassaggio e cascate, una sala pesi con attrezzature di ultima generazione e una sala corsi.
“Siamo molto contenti di poter legare il nostro nome e la nostra struttura alla principale realtà cestistica del territorio bergamasco – commenta Ombretta Gualtieri, direttrice del Centro Sportivo Quadri – si apre una collaborazione importante che prelude a progettualità future.
Noi sosterremo la Blu Basket e accoglieremo i suoi tesserati per le attività funzionali e di recupero”.
Centro Sportivo Quadri è da questa stagione un nuovo Top sponsor della Gruppo Mascio Blu Basket.