Bcc Treviglio e Pentamag ancora insieme

Anche per la stagione 2019/20, sul retro della canotta di gioco, campeggerà il logo della Pentamag, brand della RB LOGOS, giovane e dinamica azienda trevigliese.

Pentamag Magnesio, questo il nome commerciale completo, è una linea di prodotti a base di Magnesio abbinato ad erbe officinali e vitamine, realizzata per soddisfare le diverse esigenze delle persone, dovute a differenti stili di vita, oltre che di età.

Pentamag Magnesio è, come già anticipato, un brand di proprietà della RB LOGOS di Treviglio, azienda nata 6 anni fa come logistica integrata, che si è successivamente specializza nelle categorie Food&Feed, Parafarmaco, Cosmetico, Integrazione Alimentare ad uso umano e animale, ma che è in grado di gestire qualsiasi tipo di merceologia medio-piccola, grazie allo studio accurato del tipo di merce, alla gestione quasi scientifica del flusso di entrata ed uscita ed al personale qualificato e specializzato sulle esigenze del cliente. In pochi anni apre il suo ramo commerciale con la distribuzione di prodotti a marchio proprio e di prodotti di aziende partner, per le quali cura la distribuzione nel canale farmaceutico-erboristico a livello nazionale, con una propria rete di vendita, e con l’attività di e-commerce.

Oggi RB Logos si accinge anche a sviluppare un progetto di informazione medico-scientifica sui propri prodotti, oltre a continuare con lo studio di nuove formulazioni e la produzione di prodotti innovativi sempre nel campo della Salute e del Benessere. “Abbiamo voluto rinnovare la partnership con la Blu Basket perché per noi è un’occasione per far conoscere l’Azienda e le sue attività, oltre che per divulgare i prodotti di nostra realizzazione e dei nostri partners a livello territoriale e nazionale,” – racconta Rocco Basso, fondatore e ideatore della RB Logos – “ma siamo anche felici di dare il nostro contributo perché crediamo nei messaggi positivi che comunica la Società e la Squadra attraverso la competitività e lo spirito agonistico.”

Nelle parole del Presidente, Gianfranco Testa, il riconoscimento della società alla Pentamag. “Ringraziamo Marta e Rocco Basso per il rinnovo della sponsorizzazione. Pentamag, marchio giovane e dinamico, portatore di benessere e di uno stile di vita sano, non può che essere un ottimo connubio con lo sport e con la nostra squadra e la filosofia blu. Inoltre, il nostro pubblico ha potuto apprezzare i prodotti Pentamag regalati con le simpatiche iniziative che i Basso ad ogni partita mettono in campo, e con l’omaggio agli abbonati”.

ULTIME NEWS

Apu Old Wild West Udine – BCC Treviglio 86-80
29/11/2020
Focus Apu Old Wild West Udine
28/11/2020
PREGARA OLD WILD WEST UDINE – BCC TREVIGLIO
27/11/2020

CLASSIFICA

Serie A2 - Girone A

PosTeamPTI
16
24
32
42
52
62
72
80
80
100
110
120
130
140

PROSSIMA PARTITA

MANTOVA vs TREVIGLIO

05/12/2020
Serie A2 - Girone A