La Blu Basket 1971 annuncia che APC Active Padel Club sarà match sponsor della gara Gruppo Mascio-Trapani Shark, in programma domenica 5 novembre alle 18:00 al PalaFacchetti di Treviglio. Active Padel Club è una nuovissima struttura con sede in Via Treviglio, 38 a Brignano Gera d’Adda (Bergamo), dotata di 11 campi da padel indoor, di cui 10 panoramici, e un campo di pickleball, tutti omologati FITP. La struttura è anche dotata di una sala di di crioterapia, la terapia del freddo per il trattamento di alcune condizioni estetiche e mediche.
APC Active Padel Club è la prima realtà in Italia a realizzare campi di ultima generazione modello “light” panoramico, con vetri temperati stratificati, manto tesaurizzato e illuminazione a led antiriflesso. Gli spogliatoi del nuovissimo centro sportivo sono climatizzati e dotati di ogni confort, con armadietti spaziosi e docce singole a effetto pioggia. La sede è dotata di ampio parcheggio interno e wi-fi gratuito. È disponibile anche il noleggio di pale da padel e racchette da pickleball, con una linea di abbigliamento personalizzata APC, oltre ad un’ampia scelta di palline, grip e altri articoli.
Sin dall’apertura sarà possibile sottoscrivere il tesseramento Active Padel Club, assicurandosi un anno di vantaggi, sconti, omaggi e molto altro. L’attività sociale prevede anche l’organizzazione di tornei ed altri eventi di richiamo. Inoltre, gli istruttori della APC Padel Academy sono a disposizione per lezioni individuali e multiple, corsi e pacchetti per ogni età e livello di gioco.
La gara Blu Basket vs Trapani Shark, della quale APC sarà match sponsor, verrà trasmessa su LNP Pass in diretta streaming per abbonati. E pochi giorni dopo ci sarà l’inaugurazione ufficiale di Active Padel Club: sabato 11 novembre, a partire dalle ore 17:30, tutti gli appassionati sono invitati a partecipare e ad assistere alla partita di esibizione (alle ore 18:00) con cocktail bar e dj set per tutta la durata dell’evento.
.