Accreditamento per i giornalisti

Per garantire l’accreditamento allo scrimmage GRUPPO MASCIO BLU BASKET – TEZENIS VERONA (A2) in programma SABATO 04 SETTEMBRE ALLE ORE 18 al PalaFacchetti di Treviglio, le richieste dovranno pervenire solo ed esclusivamente a addettostampa@blubasket.it, altre modalità di richiesta non verranno prese in considerazione. Per una migliore organizzazione, le richieste ENTRO E NON OLTRE LE ORE 20.00 DI VENERDÌ 03 SETTEMBRE. La società si riserva di comunicare l’avvenuta accettazione della richiesta di accredito nel rispetto delle regole anti-Covid. L’ingresso è previsto dall’entrata principale del PalaFacchetti, dove verranno controllati i Green Pass e le carta d’identità. E’ obbligatorio all’ingresso compilare l’autocertificazione.

Accesso per i tifosi

Il PalaFacchetti potrà contenere un massimo di 500 spettatori. E’ gradito il pre-accreditamento, aperto fino a sabato 4 settembre alle 12, cliccando sul link http://www.eventbrite.it/e/biglietti-amichevole-gruppo-mascio-blu-basket-vs-tezenis-verona-accredito-169086547415 indicando il nominativo e il numero dei partecipanti. L’ingresso è gratuito ed è previsto dall’entrata principale del PalaFacchetti, dove verranno controllati i Green Pass e le carta d’identità, dalle ore 17.00.

Le date della preseason prima del primo impegno ufficiale in Supercoppa della Blu Basket che è in programma il 12 settembre a Cantù. Guarda le date della Supercoppa