Termina il periodo di prelazione degli abbonamenti della Blu Basket, rivolto ai vecchi abbonati che vogliono mantenere il proprio posto al PalaFacchetti. Venerdì 22 e sabato 23 sono gli ultimi giorni della prima fase della campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023: coloro che desiderano confermare il proprio abbonamento (con identici settore, fila e posto) devono farlo presso la postazione Blu Basket 1971 allestita all’interno del punto vendita IperCoop di Viale Monte Grappa 32 a Treviglio. Dopo tali date non è più garantita la disponibilità di tali posti.

È comunque possibile anche sottoscrivere nuovi abbonamenti.

La postazione Blu Basket per la prelazione dei vecchi abbonamenti è prevista:

  • venerdì 22 e sabato 23 luglio (ore 10:00-12:00 e 15:00-20:00) all’interno dell’IperCoop Treviglio – V.le Monte Grappa, 32

È possibile esercitare la prelazione entro sabato 23 luglio inviando una mail a biglietteria@blubasket.it indicando: Cognome, Nome, Cellulare, Tipologia di Abbonamento, Settore-Fila-Posto. L’importo va saldato entro il 31 luglio.

Tra tutti coloro che eserciteranno il diritto di prelazione assicurandosi un posto per tutte le gare casalinghe della Gruppo Mascio nel prossimo campionato di Serie A2, ci saranno dodici fortunati sostenitori che, alla consegna della tessera, riceveranno direttamente dal giocatore la canotta ufficiale del prossimo campionato da sfoggiare in occasione delle gare al PalaFacchetti.