Definito lo staff medico della squadra
17 Set 25
La Gruppo Mascio Blu Basket Bergamo negli scorsi giorni ha definito il suo staff medico per la stagione 2025-26. Ne fanno parte:
Il dottor Marco Bigoni, ortopedico e chirurgo di grande esperienza, primario presso la Clinica Ortopedica e Traumatologica di Ponte San Pietro e Professore Associato all’Università Milano-Bicocca.
Il dottor Paolo Ciancio, medico chirurgo specialista in chirurgia maxillo-facciale e odontoiatra, con una lunga carriera sia in ambito ospedaliero che privato. Ha ricoperto il ruolo di referente odontoiatrico per l’Olimpia Milano ed è stato socio fondatore di Brianza Casa Basket, realtà con cui ha contribuito a promuovere la cultura sportiva sul territorio.
Il dottor Agostino Rossoni, figura qualificata nel panorama medico-sportivo.
Formazione d’eccellenza, attenzione al dettaglio e passione: caratteristiche che metterà al servizio del club in questa stagione.
“Siamo estremamente soddisfatti di aver messo a disposizione della squadra e dello staff tecnico un’equipe di professionisti medici di questa comprovata professionalità, competenza e esperienza. Avremo tre ottimi professionisti a prendersi cura dei nostri giocatori e saranno una componente fondamentale nella buona riuscita della nostra stagione”, spiega il presidente della Blu Basket Bergamo, Stefano Mascio.
#feelthepowerofblu
Follow us
Avete riempito l’arena.
Avete acceso la serata.
Grazie ancora #bergamo 💙
🎙️Coach Ramagli ribadisce l’obiettivo primario per la squadra da raggiungere nel più breve tempo possibile.
Una gallery croccante del match di ieri. Che serata Bergamo 💙 📸 @giozphoto