Giocatori in visita all’ospedale Papa Giovanni XXIII per “Merenda con lo sport”
07 Set 25
Una delegazione di giocatori della Gruppo Mascio Blu Basket Bergamo, guidati dal capitano Stefano Bossi, accompagnato da Dustin Hogue, da Loic Bosso Nigang e da Alberto Guiducci, hanno partecipato all’iniziativa ’Merenda con lo sport’, evento, organizzato dall’associazione Amici della Pediatria’, di sensibilizzazione per bambini e adulti sull’importanza della corretta alimentazione e dell’attività sportiva a ogni età.
I giocatori della Blu Basket hanno giocato partitelle con i bambini e hanno poi distribuito doni ad alcuni piccoli degenti dei reparti pediatrici.
“Un’iniziativa bellissima, che speriamo di ripetere il prima possibile. Saremo certamente presenti sul territorio bergamasco con altre iniziative analoghe legate al mondo scolastico e dell’inclusione”, ha spiegato il capitano Stefano Bossi.
#feelthepowerofblu
Follow us
Oggi in campo per un allenamento speciale.
I nostri ragazzi sono scesi in campo con i piccoli del Minibasket @pallacanestrobernareggio_b99 … e l’energia era tutta loro. 💙
Passaggi, sorrisi, cinque alti e la magia di questo sport che passa da una generazione all’altra. Questo è il basket. 🏀✨
#gruppomascio #blubasketbergamo #blubasketgruppomascio #blubasketgruppomascio
Un mese ricco di sfide, per continuare l’avventura insieme 💙💙
Non perdere l’occasione di seguirci anche in trasferta. Trovi tutte le partite in diretta su LNP Pass, e la sfida con Cividale anche in chiaro su Rai Sport.
#blubasketbergamo #blubasketgruppomascio #gruppomascio #bergamo #goblu
Abbiamo spinto e reagito fino all’ultimo possesso ma oggi non è abbastanza. Restiamo concentrati e testa alla prossima.
#gruppomascioblubasket #gruppomasciobergamo #blubaksetbergamo #bergamo #goblu
Mercoledì siamo stati ospiti del Comune di Mornico al Serio, per una visita in Municipio. Ringraziamo il sindaco Eugenio Cerea per l’accoglienza calorosa e l’ospitalità. Un saluto speciale al Comune di provenienza del Main Sponsor Gruppo Mascio.
#blubasketbergamo #blubasketgruppomascio #gruppomascio #bergamo #goblu