Note pre gara Bi.Emme service Livorno-Gruppo Mascio Bergamo

Dove: Palasport Modigliani Forum Livorno
Quando: domenica 19 ottobre ore 18:00
Andrea Bonacina (vice allenatore)
“La Libertas Livorno è una squadra ambiziosa che ha nella leadership della coppia americana Woodson-Tiby un primo marchio distintivo. Vicino a loro c’è un nucleo italiano, che abbina qualita balistiche e solidità difensiva, con giocatori che sanno come si vince questo campionato. A cominciare da coach Diana. Il tutto con un pubblico tra i più caldi del campionato. Noi siamo reduci dalla splendida doppia cornice della ChorusLife Arena e cercheremo di usare l’enorme entusiasmo che la gente di Bergamo ci ha trasmesso per provare a tornare subito alla vittoria dopo lo stop con Pesaro.”
Mattia Udom (Giocatore)
“Livorno è una squadra costruita con giocatori importanti e ben allenati. Ci siamo incrociati ad agosto in amichevole e ricordo che nostro errore difensivo veniva subito punito da loro. Sarà una partita complicata per noi, ma giocare a Livorno, davanti ad un pubblico così caldo, in una piazza con così grande storia, è sempre un’emozione. Sarà un bel test per noi per vedere a che punto siamo della nostra stagione”.
Note: entrambe le squadre hanno vinto finora tre delle cinque partite disputate.
Media: la gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass.
#feelthepowerofblu
Follow usCoach Andrea Zanchi analizza la partita, tra ciò che ha funzionato e ciò su cui continuare a lavorare.
Il Presidente Stefano Mascio interviene in conferenza stampa: le sue parole sui fatti di Rieti e sulla gara contro Cento.
You can`t stop him! 😍😜👆
#blubasketbergamo #blubasketgruppomascio #gruppomascio #bergamo #goblu
Una vittoria voluta e conquistata! Di cuore e di carattere, senza mollare mai 🏀💙
#blubasketbergamo #blubasketgruppomascio #gruppomascio #bergamo #goblu