PREGARA BCC TREVIGLIO – NOVIPIU’ CASALEMONFERRATO

CALENDARIO

Sesta giornata di Serie A2 Old Wild West nel girone Ovest. Due anticipi in programma sabato 2 novembre, Eurobasket Roma-Biella e Bergamo-Rieti. Domenica 3 altre quattro gare, posticipo lunedì 4 tra Treviglio e Casale Monferrato.

Sabato 2 novembre, ore 18.00

Cisterna di Latina: Eurobasket Roma-Edilnol Biella

Bergamo: Bergamo-Zeus Energy Group Rieti

Domenica 3 novembre, ore 18.00

Latina: Benacquista Assicurazioni-Reale Mutua Torino

Capo d’Orlando: Orlandina Basket-MRinnovabili Agrigento

Voghera: Bertram Tortona-Givova Scafati

Trapani: 2B Control-GeVi Napoli

Lunedì 4 novembre, ore 21.00

Bergamo: BCC Treviglio-Novipiù Casale Monferrato

CLASSIFICA

Reale Mutua Torino 8, Novipiù Casale Monferrato 8, BCC Treviglio* 6, Edilnol Biella 6, 2B Control Trapani 6, Zeus Energy Group Rieti 6, Benacquista Assicurazioni Latina 6, MRinnovabili Agrigento* 4, GeVi Napoli 4, Bertram Tortona 4, Bergamo 4, Orlandina Basket Capo d’Orlando 4, Givova Scafati 2, Eurobasket Roma 0 *Una partita in meno

Arbitri:

1° Arbitro: VALZANI ANDREA di MILANO (MI)

2° Arbitro: CENTONZA MICHELE di GROTTAMMARE (AP)

3° Arbitro: BRAMANTE ANGELO VALERIO di SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)

Ufficiali di campo:

Segnapunti: COLOSIO RACHELE di BRESCIA (BS)

Cronometrista: NOVA FEDERICA di CONCOREZZO (MB)

24 Secondi: LABATE GIULIANA di MONZA (MB)

Dove: Palasport PalaAgnelli, P.le Tiraboschi BERGAMO (BG)

Quando: lunedì 4/11/2019 ore 21.00

QUI BCC TREVIGLIO

Mauro Zambelli (Assistant coach): “Casale ha un’organizzazione collettiva molto buona, capace di esaltare le grandi qualità dei singoli. Tutti e sei i loro esterni hanno capacità di passaggio e di trattamento palla. I lunghi Sims e Martinoni costituiscono un rebus ostico per ogni difesa, dato che entrambi abbinano il gioco interno alla pericolosità perimetrale. Non basterà prendere le scelte tattiche giuste, ma servirà il giusto grado di durezza per limitare avversari di altissimo livello. Siamo molto contenti dei successi ottenuti su dei campi ostici, ma sappiamo che dobbiamo ancora lavorare molto per migliorare”. 

Davide Reati (Guardia-Ala Capitano) “Casale ha avuto un inizio di campionato positivo, ricca di giocatori importanti con un roster molto profondo. Noi siamo in un buon momento, abbiamo vinto a Torino e Scafati, dobbiamo cercare di mantenere alta l’attenzione, di non accontentarci. Siamo solo all’inizio del campionato e non abbiamo ancora ottenuto nulla. Dovremo dare il massimo per vincere nonostante affronteremo una squadra costruita per stare nelle primissime posizioni in classifica”.

NOTE: tutti disponibili i giocatori di coach Vertemati.

A disposizione per gli abbonati un servizio navetta per Bergamo.

MEDIA – SOCIAL BLU:

Orabasket passa dalla tv al web, grazie alla creazione della Blu Tv.

In onda il lunedì sera alle ore 21.00 sul canale Youtube “Blu Basket 1971”, raggiungibile anche dal sito www.blubasket.it.

Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram.

La sfida sarà visibile in streaming su LNP TV Pass (http://bit.ly/2JC86ww), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line.

Tieniti aggiornato sul mondo blu, visitando i nostri social:

Sito: www.blubasket.it

Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio

Twitter: @Blubasket_T

Instagram: blubasket_treviglio

Blu TV – Youtube: Blu Basket 1971

QUI CASALE MONFERRATO

Andrea Fabrizi (assistente allenatore) – “Viviamo sicuramente un periodo positivo, grazie alle nostre quattro vittorie consecutive. Anche Treviglio è in serie positiva, ha appena vinto su un campo molto difficile come quello di Scafati e sarà senz’altro molto carica: ha giocatori stranieri di grande tecnica e un gruppo di italiani come sempre molto tosto e in grado di proporre un alto livello di energia per 40 minuti. Starà a noi pareggiare questo atteggiamento per portare a casa un risultato che avrebbe un grande peso specifico in un campionato equilibrato come questo”.

Niccolò Martinoni (giocatore) – “Treviglio è una squadra in grande forma, dovremo senz’altro arrivare concentrati e al massimo delle energie per poterli affrontare. Ci aspetta una partita molto difficile contro un avversario di qualità e molto tosto per l’energia che è in grado di mettere in campo”.

Note – Tutto il roster è a disposizione.

Media -L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti  in tempo reale sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/juniorcasale) che su quello Twitter (twitter.com/juniorcasale) di Junior Casale. La gara sarà in diretta su LNP PASS e via radio su Radio Vand’A.

ULTIME NEWS

Sconfitta esterna per la Bcc, Latina vince
16/11/2019
PREGARA BENACQUISTA LATINA – BCC TREVIGLIO
15/11/2019
Focus avversario: Benacquista Latina
15/11/2019

CLASSIFICA

SERIE A2 OVEST OLD WILD WEST

PosSquadraPTI
112
210
310
410
58
68
78
88
96
106
114
124
134
142

PROSSIMA PARTITA

BLU BASKET 1971 TREVIGLIO vs PALL. BIELLA

21/11/2019
Serie A2 Ovest