PREGARA BCC TREVIGLIO – GE.VI. NAPOLI

CALENDARIO  – PROSSIMO TURNO


20^ giornata, settima di ritorno, nel girone Ovest di Serie A2 Old Wild West. Anticipo sabato 25 gennaio tra Eurobasket Roma e Rieti, domenica 26 le altre gare del turno.

Sabato 25 gennaio, ore 18.00

Cisterna di Latina: Eurobasket Roma-Zeus Energy Group Rieti

Domenica 26 gennaio, ore 17.00

Treviglio: BCC-GeVi Napoli

Trapani: 2B Control-Edilnol Biella

Domenica 26 gennaio, ore 18.00

Capo d’Orlando: Orlandina Basket-Givova Scafati

Bergamo: Bergamo-Reale Mutua Torino

Latina: Benacquista Assicurazioni-MRinnovabili Agrigento

Voghera: Bertram Tortona-Novipiù Casale Monferrato

CLASSIFICA

Reale Mutua Torino 26, Novipiù Casale Monferrato 26, MRinnovabili Agrigento 24, Edilnol

Biella 24, Zeus Energy Group Rieti 22, Bertram Tortona 20, Givova Scafati 20, 2B Control Trapani 20, Benacquista Assicurazioni Latina 18, BCC Treviglio 18, GeVi Napoli 18, Orlandina Basket Capo d’Orlando 12, Eurobasket Roma 10, Bergamo 8

Arbitri:

1° Arbitro: RADAELLI ROBERTO di RHO (MI)

2° Arbitro: PATTI SIMONE di MONTESILVANO (PE)

3° Arbitro: CAPURRO MICHELE COSIMO PIO di REGGIO DI CALABRIA (RC)

Ufficiali di campo:

Segnapunti: COZZI CINZIA di RHO (MI)

Cronometrista: CASCONE LAURA di STEZZANO (BG)

24 Secondi: NOVA FEDERICA di CONCOREZZO (MB)

Dove: Palasport Palafacchetti, via Del Bosco, 24047 Treviglio (BG)

Quando: Domenica 26/01/2020 ore 17.00

QUI BCC TREVIGLIO

Mauro Zambelli (Vice allenatore): “Napoli è un’avversaria in grande forma, avendo vinto quattro delle ultime sei gare. Ha appena aggiunto Iannuzzi  che, con Sherrod, offre una copertura molto pericolosa per noi nello spot di 5. A questi due si aggiunge ovviamente Roderick, un giocatore di estremo talento e, come play Monaldi, molto molto bravo e pericoloso nel palleggio arresto e tiro, molto vivo in difesa. Noi vogliamo invertire il trend; cerchiamo di essere razionali nell’affrontare questo momento, capendo cosa non funziona, giocando però senza frustrazioni e tristezza”.

Davide Reati (Capitano – ala): “Durante una stagione, arriva sempre un momento di difficoltà, sono rari i casi in cui tutto fila liscio. In questi momenti, oltre a lavorare tanto e bene (come comunque abbiamo fatto da inizio stagione), dobbiamo risollevarci e ritrovare la fiducia in noi stessi, quella fiducia che avevamo un mese fa. Martedì tornando al lavoro dopo il giorno libero, abbiamo già trovato una bella dimostrazione d’affetto da parte dei nostri tifosi: una curva piena di striscioni e la scritta “siamo sempre con voi”. Un supporto che non ci hanno mai fatto mancare, neppure nell’ultima trasferta di Casale. Insieme a loro, con il loro affetto, contiamo di risollevarci già da domenica.”

Note: tutti disponibili.

MEDIA – SOCIAL BLU:

Orabasket passa dalla tv al web, grazie alla creazione della Blu Tv.

In onda il lunedì sera sul canale Youtube “Blu Basket 1971”, raggiungibile anche dal sito www.blubasket.it. Parziali e aggiornamenti su Facebook ed Instagram.

La sfida sarà visibile in streaming su LNP TV Pass (http://bit.ly/2NPZEfi), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Chi non si fosse ancora abbonato, potrà farlo on line.

Tieniti aggiornato sul mondo blu, visitando i nostri social:

Sito: www.blubasket.it

Facebook: Blu Basket 1971 Treviglio

Twitter: @Blubasket_T

Instagram: blubasket_treviglio

Blu TV – Youtube: Blu Basket 1971

QUI NAPOLI

Brandon Sherrod (giocatore) – “Con Treviglio sarà una partita molto dura contro una nostra diretta concorrente. Vogliamo tornare a Napoli con una vittoria, per muovere sensibilmente una classifica molto corta con tante squadre vicine. Abbiamo tanta voglia di riscattare il risultato dell’andata, in una gara in cui trovammo tante difficoltà in attacco grazie al loro ottimo lavoro in difesa. Nonostante tutto la nostra squadra è cambiata e si è rinforzata, specie con l’arrivo di Antonio Iannuzzi che ha già dimostrato all’esordio il contributo importante che può portare. Abbiamo lavorato bene durante la settimana con l’aiuto del coach, non abbiamo tralasciato alcun dettaglio perchè il gruppo crede fortemente nell’obiettivo playoff”.

Note – Niente da segnalare.

Media – La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP PASS; durante la gara sarà possibile seguire la diretta Facebook sulla pagina ufficiale del Napoli Basket grazie ad aggiornamenti, commenti, interviste ed approfondimenti live

ULTIME NEWS

Immensa Bcc, sbancata Tortona.
16/02/2020
Focus Avversari: Bertram Tortona
15/02/2020
PREGARA BERTRAM TORTONA – BCC TREVIGLIO
14/02/2020

CLASSIFICA

SERIE A2 OVEST OLD WILD WEST

PosSquadraPTI
134
232
330
428
528
628
726
826
924
1022
1120
1214
1314
1410

PROSSIMA PARTITA

EUROBASKET ROMA vs BLU BASKET 1971 TREVIGLIO

27/02/2020
Serie A2 Ovest