Comunicato Stampa: Rimborso Abbonamenti

COMUNICATO STAMPA: RIMBORSO ABBONAMENTI

Cari tifosi, l’emergenza Coronavirus, come noto ormai da tempo, ha comportato l’interruzione della stagione sportiva 19/20. Per tali ragioni la Blu Basket Treviglio, nel rispetto dei suoi sostenitori, a seguito delle indicazioni governative rende note le modalità di rimborso relativamente alle quattro gare casalinghe in programma e successivamente cancellate.

MODALITA’

L’art.88 del DL del 17/03/2020 n.18 riconosce il diritto di richiedere il rimborso per la quota di abbonamento non utilizzata. A tutela degli organizzatori lo stesso D.L. prevede che il rimborso possa essere fatto solo ed esclusivamente tramite Voucher che è normato nelle modalità e nelle tempistiche del Decreto “Cura Italia”.

In applicazione di quanto previsto gli abbonati  potranno chiedere il rimborso relativo al 25% dell’importo totale versato alla sottoscrizione dell’abbonamento,inviando una mail all’indirizzo marketing@blubasket.it entro e non oltre il 27 Maggio 2020 contenente:

• copia dell’abbonamento o, in alternativa, i seguenti dati:  nome, cognome, settore, posto, valore economico dell’abbonamento.

Il Voucher sostitutivo di valore pari al 25% del costo dell’abbonamento sarà utilizzabile per l’acquisto del prossimo abbonamento (stagione 20/21), biglietti singola partita (stagione 20/21) oppure per l’acquisto di tutti i prodotti della linea merchandising  Blu Basket entro il 31/1/2021.

Le richieste non inoltrate o successive al 27/5/2020 verranno considerate come tacita rinuncia al rimborso.

La società vuole comunque già ringraziare tutti i tifosi che in queste settimane hanno già palesato la propria volontà di non richiedere il rimborso come segno di vicinanza e sostegno alla Blu Basket.

Il Presidente Gianfranco Testa ha colto l’occasione per inviare un messaggio a tifosi:

“Cari tifosi,

la distanza dalla normalità, dalla quotidianità e dal nostro basket è dura da sopportare ma proprio in questo momento dobbiamo compiere ancora uno sforzo per poter uscire definitivamente da questo periodo e iniziare a guardare al futuro.

Siamo estremamente dispiaciuti di aver interrotto la stagione proprio a poche settimane dalla sua fase più entusiasmante, siamo dispiaciuti di aver interrotto l’attività di un gruppo di lavoro straordinario che ci ha reso orgogliosi, in campo e fuori.

La società sta lavorando, non ci fermiamo.

Stiamo programmando silenziosamente il futuro per ripartire con rinnovata passione e con l’energia che contraddistingue la Blu Basket e i suoi tifosi.
La speranza è che anche il Basket possa essere il simbolo della rinascita di un territorio colpito nell’anima da questo terribile virus.

Ci siamo stiamo adoperando, come è corretto che sia, per rimborsare i nostri abbonati, fiduciosi di rivedervi tutti, anzi, molti di più, ai nastri di partenza della prossima stagione. Insieme, ripartiremo!

Uff. Stampa Blu Basket Treviglio