Accrediti

MODALITÀ RICHIESTA ACCREDITI STAMPA 2019/20

La Blu Basket Treviglio comunica agli organi di stampa le modalità di richiesta di accredito per la stagione 2019/20, stante il fatto che le prime gare, a Bergamo, vedranno la tribuna stampa con postazioni notevolmente ridotte rispetto al PalaFacchetti, per il quale già vi chiediamo la massima collaborazione.

Le richieste verranno accettate fino ad esaurimento delle postazioni esistenti, dando precedenza a:

  • reti radio-televisive nazionali,
  • emittenti ufficiali dei Club
  • testate che seguono abitualmente la squadra.

In caso di richieste oltre la disponibilità, l’Ufficio stampa della Società contatterà i giornalisti informando del settore in cui comunque verrà concesso l’accredito, fermo restando il diritto all’accesso e all’utilizzo della Sala Stampa e del wifi per l’invio degli articoli.

RICHIESTE ACCREDITO STAMPA “ANNUALE”

Ogni testata giornalistica che avrà un giornalista/fotografo/cineoperatore/radiocronista fisso al PalaFacchetti, potrà chiedere l’emissione dell’Accredito stampa annuale.

La richiesta, tramite scheda allegata, dovrà pervenire entro giovedì 26 settembre p.v. a addettostampa@blubasket.it completa in ogni sua parte da parte della testata giornalistica di riferimento. Eventuali richieste di singoli, saranno inviate alla testata per l’approvazione o reinviate al mittente per seguire l’iter esatto.

È obbligatorio l’utilizzo del modello di richiesta allegato .

RICHIESTE ACCREDITO STAMPA PER UNA SOLA GARA

Avranno accesso al parquet (perciò alla tribuna stampa) solo i giornalisti/fotografi/cineoperatori/radiocronisti che si saranno accreditati entro il venerdì antecedente la gara casalinga esclusivamente via e-mail.

Gli indirizzi mail a cui inoltrare le richieste sono: addettostampa@blubasket.it e rprandina@gmail.com.

È obbligatorio l’utilizzo del modello di richiesta allegato .

Si ricorda che, sarà importante, in caso di richiesta di più accrediti per testata, specificare la “Tipologia posto” (Tribuna stampa, Sala Stampa per interviste post gara, o posto sugli spalti; in caso di più accrediti per la stessa testata, specificare il nome del giornalista che scriverà l’articolo sulla gara, al quale riserveremo un posto in Tribuna Stampa, e quello deputato a fare le interviste, che fruirà di un accredito per la sala stampa e potrà accomodarsi sugli spalti, in Tribuna non numerata se non disponibili altri posti in tribuna stampa).

Sarà valutata con riserva, dal nostro General Manager, l’eventuale richiesta di accrediti per l’accompagnatore.

N.B. Ricordiamo a tutti che durante le gare interne è in funzione il sistema Wi-Fi (ADSL Internet Wireless) con password che sarà inserita, esclusivamente ai giornalisti, all’arrivo al palazzetto.

Grazie mille e …. Buon campionato!

ALTRE TIPOLOGIE DI ACCREDITO

ACCREDITI CIA

Gli affiliati al Comitato Italiano Arbitri hanno diritto a ricevere l’accredito, a condizione che comunichino la loro presenza con 3 giorni di anticipo rispetto alla gara in calendario (entro il mercoledì in caso di gara in programma di sabato, giovedì per la domenica).

Per richiedere l’accredito, gli affiliati CIA devono mandare una mail a info@blubasket.it , inserendo:

Nome, Cognome, Numero di Tessera, Cellulare, Indirizzo Mail

RICHIESTA ACCREDITO PER DISABILI

Hanno diritto a ricevere l’accredito per le partite tutti i portatori di handicap con disabilità pari al 100%, e con loro un accompagnatore.

Per fare richiesta di accredito è necessario inviare mail, allegando una copia del certificato di invalidità, all’indirizzo mail info@blubasket.it, entro le 48 precedenti la gara.